Complici anche alcuni film, negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di mistress on-line, ma non è stato necessariamente un bene. Infatti moltissimi appassionati si sono ritrovati sin troppo spesso ad avere a che fare con personaggi poco chiari, donne assolutamente inesperte e del tutto inadatte a ricoprire questo tipo di ruoli.
Per chi ha la passione per la dominazione e sa di aver bisogno di una padrona seria e senza pietà, questa non si può sicuramente dire una situazione ottimale. Per fortuna però ci sono ancora in giro sadiche e dominatrici che sanno farsi rispettare in mezzo alla massa.
Come si riconosce una vera Mistress
Non è facilissimo riuscire a capire se la persona che abbiamo contattato è una vera Padrona dominante, oppure semplicemente una che sta cercando di giocare in un campo che non le compete, ma ci sono alcuni fattori da tenere sott’occhio.
Innanzitutto una vera dominatrice non ammette repliche, riesce a ipnotizzare come fa un serpente, con poche parole. Non ha bisogno di essere particolarmente bella e sensuale perché si debba venerarla ciecamente, ma soprattutto deve essere rigida nelle sue punizioni.
Troppe volte, infatti, le mistress dilettanti ignorano completamente questo elemento e non mantengono un’etichetta ferrea. Per quanto sadica e erratica, infatti, una padrona ha un codice personale, che fra l’altro non è neanche tenuta a spiegare, ma che deve essere rispettato in maniera rigorosa.
Forse il fattore più l’importante che contraddistingue una top mistress per vocazione è proprio il fatto che è completamente distaccata rispetto al suo ruolo e questo le consente di agire in maniera razionale senza lasciarsi coinvolgere o impietosire.
Inoltre un miss seria non usa mezzi bassi per farsi rispettare, è violenta, ma programmatica, non semplicemente una che prende a schiaffi perché non ha altri strumenti. Inoltre è cosciente della differenza fra persona e ruolo.
Che tipi di Mistress ci sono?
Anche se fare una classificazione è praticamente impossibile, al giorno d’oggi bisogna sempre diffidare di quelle che si presentano semplicemente come cacciatrici di money slaves. Anche se questa categoria è importantissima e si tratta di un fetish davvero peculiare, molte sono semplicemente delle truffatrici che si fanno inviare dei soldi per poi sparire nel nulla.
Le top mistress possono essere particolarmente violente e fisiche nelle punizioni che infliggono, queste di solito sono dette dominatrici e si presentano con un armamentario davvero inquietante di strumenti di dominazione sessuale, che va dagli strapon, a volte colossali, alle fruste, le manette e persino la cera bollente.
In altri casi il loro approccio invece è completamente mentale e va a colpire i punti deboli del carattere maschile, scavando approfonditamente nella psicologia e nell’ego degli uomini per umiliarli e al tempo stesso consentire loro di sublimare e passare ad un livello più alto di coscienza.
Molto diffuse sono anche le kinky mistress, che apprezzano la stravaganza e adorano la trasformazione dei loro schiavi, non necessariamente puntando su un ambito strettamente sessuale, ma in molti casi sui desideri più bizzarri, con torture sessuali particolarmente elaborate.
Dove si trovano le vere Dominatrici?
Una appassionata di BDSM non mette un annuncio su un social network per farsi vedere in giro, non soltanto perché rischia il ban, ma anche perché non è uno stile consono al personaggio.
Gli annunci seri si trovano sui siti specializzati dove le mistress sanno che saranno contattate esclusivamente da personaggi che hanno il bisogno di essere dominati e non da perdigiorno.
Un annuncio deve essere chiaro, preciso e ben leggibile, perché una miss innanzitutto soddisfa le proprie voglie con i suoi schiavi e non ha il desiderio di perdere tempo dietro a dilettanti confusi che potrebbero soltanto annoiarla, nel migliore dei casi
Per quanto versatile e interessata ad esplorare gli aspetti della dominazione, una mistress tende a specializzarsi per affinare le proprie arti, in modo tale da poter distillare il dolore e la dominazione e poterli gustare nella loro purezza assoluta.
Sempre diffidare delle Miss che si tengono troppo sul vago e sembrano troppo generaliste, perché di solito sono delle principianti, con idee confuse e in un ambiente come quello del BDSM, dove certe pratiche devono essere fatte in maniera scrupolosa, questo è un problema.