Iniziamo premettendo che questo ruolo piace ad una grande fetta di donne, ma alcune non hanno questa passione e preferiscono passare dalla parte delle mistress. Ora però concentriamoci nel comprendere quale sia il piacere in una donna che sceglie di fare la schiava e tutto quello che è eccitante nel farsi sessualmente sottomettere.
Un uomo padrone che sappia condurre il gioco iniziando con un pochino di sofferenze e poi passando al dedicarsi al suo godimento fa parte dei sogni erotici di tutte le schiave, sentire di essere oggetto di desiderio è davvero molto bello, ma sentirlo con impeto e forza è ancora più eccitante.
La forza che sottomette, il desiderio delle schiave
Le donne che amano essere sottomesse cercano uomini dal carattere forte anche nella vita reale, ma sessualmente vogliono superare i limiti che la quotidianità non permette, qui proprio il desiderio di forza mista alla giusta dose di violenza per raggiungere il massimo di quello che ritengono sia eccitante.
Un padrone che ha gesti impetuosi che prende con forza è il massimo per le donne, si sentono oggetto di desiderio a livelli altissimi e quel misto di eccitazione e paura che può scaturire dal non sapere fino a dove si spinge il partner creano in lei delle scariche di adrenalina che sfociano in piacere estremo.
Molte donne hanno un desiderio nascosto di essere “violentate” da un uomo, naturalmente non inteso come abuso ma a livello sessuale, ovvero un rapporto violento ma allo stesso tempo rispettoso. Questo è il sogno erotico nascosto di molte donne, anche quelle che in realtà lo negano sotto sotto sono estremamente eccitate dall”idea.
Le dolorose ed eccitanti punizioni carnali
Nei giochi di ruolo della sottomissione Bondage esistono anche delle pratiche punitive che vanno a toccare i punti più sensibili di una donna, si parla di costrizioni ai capezzoli, alle piccole e grandi labbra e anche ad altre zone che può conoscere il proprio padrone. Molti sono i metodi per stimolarli provocando un misto di piacere e dolore. Tante schiave che provano queste pratiche raccontano di un iniziale fastidio o dolore, che però in poco tempo diventa uno stimolo sino ad arrivare a un vero e proprio godimento. Naturalmente un bravo padrone sa ben dosare bastoni e carote, ovvero punizioni ed attimi di eccitamento con penetrazione o masturbazione.
Anche il gioco di sottomissione psicologica è una pratica che alle schiave piace molto. Sentirsi completamente succubi del proprio uomo è molto bello, si sentono così completamente pronte ad obbedire per tutto quello che sono i suoi desideri e le volte che vengono anche prese a parolacce si sentono ancora più eccitate. Sì hai capito, parlo di tutte le parole che al di fuori del sesso sarebbero altamente offensive per una donna, invece qui prendono un ruolo particolare, fanno sentire ancor più la forza del padrone e la schiava si sente tale e anche il giusto disprezzo del suo essere donna la può far eccitare.
I possibili perché alle donne piace il ruolo della sottomessa
Abbiamo riunito pareri delle donne che praticano bondage e possiamo dare alcune motivazioni al quesito che ci siamo posti dall’inizio, ovvero perché alle donne piace farsi sottomettere, diciamo quindi che i principali motivi sono:
– La sottomissione della donna crea una sorta di forza fisica e mentale nell’uomo, e quindi la visione del partner come persona forte e possente eccita la donna.
– essere schiava vuol poter dire anche che non vi sono pensieri per dover mandare avanti il rapporto sessuale, ma solamente subire e lasciare che a condurre il tutto sia solamente l’uomo.
– Una donna che ama la sottomissione ha anche voglia di provare delle emozioni nuove, degli stimoli sessuali differenti da quelli soliti, il piacere si dilunga nelle sessioni di Bondage, quindi le stimolazioni sono sicuramente più lunghe di un semplice atto sessuale con penetrazione, e questo alle donne piace molto.
– I padroni spesso usano sex toys che per le donne sono fonte di grandi stimoli sessuali, questo è moto eccitante per le donne e dunque le pratiche da provare sono tante e si sa che la curiosità è donna, anche in tema bondage.